Facebook Down: migliaia di utenti fuori dai loro account

facebook non funziona
(foto pubblico dominio)

Facebook Down: il social network non funziona e ha lasciato migliaia di utenti fuori dai loro account e non riescono più a fare il login.

Facebook non funziona e ha lasciato migliaia di utenti fuori dal proprio account. A molti infatti il social network più famoso del mondo risulta disconnesso. Migliaia di utenti non riescono più a fare il login. Non sono chiare le ragioni dell’accaduto. Chi in questi minuti sta provando ad accedere al proprio profilo Facebook si trova davanti una pagina di errore.

Cosa è accaduto a Facebook: le lamentele degli utenti

Non è la prima volta che accade negli ultimi mesi. Semplice problema tecnico o attacco di hacker? In questi casi, come spesso accade, forse non lo sapremo mai. Quello che appare certo è che almeno in tutta Italia ci sono stati problemi ad accedere al sito. Si riscontrano molti problemi col più noto dei social network.

In tanti polemizzano su Twitter per l’ennesimo Facebook Down. C’è anche chi punta sull’ironia: “Io che sa che me pensavo, che volessero vedere i messaggi privati in cui chiedo a mia sorella di compramme er deodorante”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy