Estrazione Million Day mercoledì 5 dicembre: diretta risultati

Estrazione Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 5 dicembre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

https://www.youtube.com/watch?v=GH2AzBf5IX4&fbclid=IwAR0qF4OkHGYfm4b6fKSVndnt_a-cIUxM9zLyuJmigiuiUK45x-yDvy4v-4M

Estrazione di metà settimana al Million Day, la lotteria giornaliera che regala la possibilità di diventare milionario. Questo mese si è aperto come si è concluso il precedente, ovvero senza alcun vincitore della cifra massima nei primi giorni. Invece sono state solo due le vincite da un milione di euro il mese scorso, entrambe nella giornata di venerdì 23 novembre. I due neo milionari arrivano da Abbiategrasso, nell’hinterland milanese, e di Genova. Prima di quell’estrazione, l’ultimo milionario era del 23 ottobre, a Rhò, in provincia di Milano.

Vuoi restare aggiornato sul Million Day e le altre estrazioni? Clicca qui

In tutto, da quando il gioco è iniziato, sono 37 le vincite milionarie. Di tutte le vincite, ben otto sono state registrate nel mese di giugno. La giocata costa solo un euro e si vince anche realizzando 2, 3 e 4 numeri esatti. Ogni giorno, sono tanti solo che sfiorano il milione di euro, ma devono accontentarsi di mille euro. Vincere non è affatto semplice:1 su 3.478.761 è la probabilità di realizzare la cinquina fortunata. Vedremo se oggi sarà il giorno fortunato e avremo il primo milionario del mese.

Estrazione Million Day 5 dicembre: DIRETTA risultati

La combinazione Million Day 4 dicembre16-23-34-36-43

La combinazione Million Day 5 dicembre: 5-11-21-30-53

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy