Aurora Ramazzotti, matrimonio dietro l’angolo e Michelle piange – FOTO

aurora ramazzotti michelle hunziker
Michelle Hunziker si commuove quando la figlia Aurora Ramazzotti le fa vedere l’anello di fidanzamento ricevuto dal suo Goffredo

Tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerca le cose diventano serie. Lui le regala un anello di fidanzamento e mamma Michelle Hunziker si commuove.

Tra Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti il rapporto è sempre stato al massimo. Nonostante le immancabili tensioni che tra madre e figlia non possono mancare mai, le due sono state capaci di instaurare un legame invidiabile. Ed ora che la 22enne avuta dalla bella ex modella svizzera con il cantante Eros (e che proprio oggi festeggia il compleanno) è ormai una donna, ecco arrivato un momento inevitabile. La giovane si è fidanzata ufficialmente con Goffredo Cerza, suo compagno da tempo. Ma ora è arrivato un passo davvero importante, con l’anello donato da questi ad Aurora Ramazzotti proprio a suggellare quelle che sono le responsabilità di una coppia che nel futuro ha già progettato di far evolvere il rapporto in un matrimonio.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti rivela: “Limonavo in gruppo, che c’è di male? Mamma e papà sapevano”

Aurora Ramazzotti, il matrimonio non sembra lontano

Mamma Michelle si è commossa alla vista di questo anello, durante un pranzo al Trussardi Cafè nel centro di Milano. ‘Diva e Donna’ ha pubblicato delle foto che mostrano la Hunziker commuoversi alla vista del monile. Aurora e Goffredo fanno coppia fissa da due anni. Al termine della cena Michelle ha abbracciato con tanto affetto tanto sua figlia quanto il futuro genero. E poi è tornata da Sole e Celeste, le altre figlie avute da Tomaso Trussardi, con il quale si è sposato dopo la fine della sua storia con Eros Ramazzotti. Il ‘Trussardi Cafè’ appartiene tra l’altro proprio a Tomaso.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip: Naike Rivelli, proposta a luci rosse a Walter Nudo – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy