X-Factor, il messaggio speciale di Martina Attili al fidanzato

Martina Attili x-factor
Martina Attili da X-Factor manda un messaggio al proprio fidanzato per il suo compleanno (Instagram)

Lei è tra i volti più amati dell’edizione di X-Factor che volte al termine: e Martina Attili ha trovato un altro modo per farsi benvolere dai suoi tanti ammiratori.

La dodicesima edizione di X-Factor volge al termine e tra i protagonisti principali di questa edizione del noto talent show musicale c’è Martina Attili. L’interprete di quello che sta diventando un vero e proprio tormentone, ‘Cherofobia’, condivide la raggiunta popolarità con il proprio fidanzato ‘Zunì’. All’anagrafe Alessandro, proprio ieri il giovane ha festeggiato i 18 anni, ricevendo dalla sua ragazza un bellissimo omaggio su Instagram. In una storia postata sul celebre social network, Martina Attili ha detto quanto segue.

LEGGI ANCHE –> X Factor 2018, lite in diretta tra Manuel Agnelli e Fedez: cosa è successo

LEGGI ANCHE –> X-Factor, giocatore di Serie A insulta Manuel Agnelli – FOTO

X-Factor, il messaggio di auguri di Martina Attili al fidanzato

“Volevo fare ancora tanti tanti tanti tanti tanti tantissimi auguri al mio super fidanzato fighissimo. Che adesso è maggiorenne. Leila è vero o non è vero che l’abbiamo fatto a mezzanotte del 2 dicembre il cartellone con su scritto ‘Tanti auguri Zuni’? E Leila lo ha dipinto. Quindi non dire che toppo le date, perché io ho Instagram il lunedì mattina”. E lui ha risposto con un sempre efficace e di effetto “Ti amo” riportato nella foto che ritrae il cartellone in questione. Martina Attili può usufruire dell’utilizzo dei social network soltanto di lunedì. Cosa che il regolamento di X-Factor impone anche agli altri partecipanti.

LEGGI ANCHE –> X Factor 2018, Manuel Agnelli nella bufera: “Ha sbagliato tutto”

LEGGI ANCHE –> Eliminato X Factor 2018: ecco chi ha abbandonato la sesta puntata Live

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy