Million Day estrazione 3 dicembre: risultati diretta e vincite

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 3 dicembre: i risultati di oggi in diretta alle 19 e tutte le ultime vincite al concorso che realizza un sogno.

Pronti per una nuova settimana al Million Day? La lotteria giornaliera realizza un sogno: quello di diventare milionari. Da qualche giorno, si è concluso un non particolarmente fortunato mese di novembre: infatti abbiamo solo due neo milionari, di Abbiategrasso, nell’hinterland milanese, e di Genova. Le due vincite entrambe nella giornata di venerdì 23 novembre. Chissà se questo mese sarà più fortunato.

Vuoi restare aggiornato sul Million Day e le altre estrazioni? Clicca qui

Nel frattempo, si è concluso senza alcun nuovo milionario il primo weekend del mese. Nulla da fare neanche ieri, nell’ultimo giorno di estrazioni. Non sono ancora disponibili i dati della settimana appena conclusasi, mentre nella precedente sono state distribuite oltre 250mila vincite, con un montepremi totale superiore a 3,7 milioni di euro. A far incrementare il montepremi distribuito totalmente, i due neo milionari, che portano a 37 il conteggio complessivo. Alle 19.00 vedremo se oggi avremo un milionario, ma intanto la combinazione vincente Million Day 2 dicembre11-13-14-20-36

Million Day estrazione 3 dicembre: risultati diretta

La combinazione vincente Million Day 3 dicembre: 14-18-20-27-44

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy