Stasera in tv, Il ristorante degli chef: anticipazioni del 4 dicembre

Stasera in tv 'Il Ristorante degli Chef'Stasera in tv, su Rai Due, c’è la terza puntata de ‘Il Ristorante degli Chef’: anticipazioni del 4 dicembre.

A partire dalle ore 21.25, gli chef Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì guideranno i concorrenti del talent culinario Rai ‘Il Ristorante degli Chef’ nella sfida che determinerà l’eliminazione di due di loro. Come la precedente puntata gli aspiranti cuochi stellati si sfideranno tra loro ai fornelli e daranno vita ad un servizio vero e proprio. Ospiti di questa puntata saranno due cuochi d’eccezione: il colombiano Roy Caceres e Gianfranco Pascucci. Ospiti in sala ci saranno numerosi vip tra cui Francesca Chillemi (ex Miss Italia) e Giovanni Ciacci (volto noto di ‘Detto Fatto’).

Leggi anche -> Isabella Potì, sguardo serio per la pastry chef: “Prendere decisioni”

Leggi anche -> ‘Il ristorante degli chef’: carriera e vita privata del giudice Philippe Léveillé

Il Ristorante degli Chef: anticipazioni del 4 dicembre

La terza puntata de ‘Il Ristorante degli Chef‘ comincerà con una sfida ai fornelli tra i 9 concorrenti rimasti in gara, il tema sarà la cucina fusion, punto forte dell’ospite Roy Caceres. Al termine del confronto il peggiore verrà escluso dal programma, mentre i due migliori verranno nominati capi brigata per il servizio al ristorante. I due Chef avranno il compito di affidare dei lavori ai membri della brigata avversaria, alla fine di questa fase dovrà essere pronto un menù di cucina napoletana da servire ai vip in sala. Ad Isabella Potì il compito di guidare i concorrenti in questa fase e di giudicare il miglior capo brigata ed il miglior assistente, entrambi accederanno direttamente alla puntata successiva. I 6 concorrenti rimasti in gara dovranno tornare ai fornelli ed affrontare due sfide, una seguendo i consigli dello chef Pascucci per dare vita ad uno dei suoi piatti tipici e l’altra seguendo i consigli di Berton. Al termine delle due gare, un altro concorrente sarà costretto a lasciare il programma.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy