Guida di Lisbona: scarica gratis audioguide e guide in pdf

Panorama di Lisbona
Panorama di Lisbona, Portogallo (iStock)

Lisbona è una città dal fascino struggente e piano piano che la scoprirete vi ritroverete innamorati di questa città affacciata sull’Oceano. Tanti quartieri diversi, vicoli, terrazze, chiese,  monumenti e punti panoramici rendono unica questa città. Potete scaricare gratis le audioguide su Lisbona e le sue principali attrazioni per poi ascoltarle comodamente dal vostro smartphone mentre vi trovate a Lisbona. Potete scaricare gratis le guide in pdf sui monumenti e i quartieri per poterle consultare dal vostro smartphone o le potete stampare. Una guida di Lisbona pratica ed essenziale: cosa vedere, dove andare, gli orari e i costi dei biglietti. Audioguide e guide in pdf in download gratuito per vedere tutto e non perdere nulla di Lisbona!

Leggi anche -> Guida di Lisbona: tutto quello che devi sapere

Lisbona è collegata con tutti i maggiori aeroporti internazionali e dallo scalo lusitano potrai arrivare facilmente in città con il servizio pullman (qui trovi come arrivare dall’aeroporto di Lisbona al centro città). Una volta giunto in città potrai girare la città a piedi e con i servizi pubblici, anzi dovrai obbligatoriamente fare l’esperienza di girare con i tram, una vera istituzione di Lisbona. Ricordati il numero 27. Questo tram ti porterà alla scoperta di uno dei quartieri più autentici di Lisbona, l’Alfama e ti farà vedere alcune delle meraviglie di questa città. Lisbona è costruita su dei colli quindi allenati a fare qualche scarpinata, ma ogni volta che arriverai in cima avrai uno straordinario panorama ad aspettarti (qui trovi le 10 attrazioni imperdibili della città).

Nella tua visita a Lisbona, città perfetta anche solo per un weekend, devi girare anche fra bar e ristoranti. Ci sono alcuni bar storici e imperdibili, come quello dove si fermava sempre Pessoa e alcuni ristoranti in cui mangerai a prezzi modici la miglior cucina lusitana. Con le nostre guide in pdf e le nostre audioguide che puoi scaricare gratis potrai girare per la città senza consumare internet e senza il peso di libri. Prima di partire dai un’occhiata alla nostra guida completa su Lisbona, fai il download gratuito delle audioguide in mp3 e delle guide in pdf e poi parti per Lisbona!

LE AUDIOGUIDE E LE GUIDE LE TROVI IN FONDO ALLA PAGINA DOPO I BANNER PUBBLICITARI!

 

Impostazioni privacy