“A Natale sto con Gesù e Tu?”: la campagna social è diventata virale – VIDEO

A Natale sto con Gesù
A Natale sto con Gesù

Si chiama “A Natale sto con Gesù e Tu?” la campagna social che è diventata virale, dopo un video postato su Facebook da La Luce di Maria.

Sta diventando virale sui social la campagna “A Natale sto con Gesù e Tu?”, lanciata dal sito La Luce di Maria. Durante la trasmissione condotta da Enrico Lucci su Raidue, ‘Nemo – Nessuno escluso’, a lungo si è discusso del significato del Natale e il messaggio “A Natale sto con Gesù” ha avuto come ‘testimonial‘ esponenti politici e del mondo dello spettacolo.

Il messaggio rilanciato da migliaia di persone in poche ore

Tra loro, c’è Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, che ha lanciato un invito in televisione: “Mi raccomando, fate il presepe. A Natale Gesù”.

“A Natale io scelgo Gesù”, hanno sottolineato anche Luca e Paolo. Tra coloro che hanno rilanciato la campagna, anche Stefano Benedetti di Cittaceleste.it, ma sono davvero tantissimi i video che arrivano in queste ore. Al momento, infatti, sono oltre cinquemila i like in poche ore al primo video postato, quasi mille le condivisioni e centinaia i commenti. Il video è stato visualizzato più di 60mila volte.

Impostazioni privacy