Nadia Toffa, un anno fa il malore: “Non sono guarita, sono viva”

nadia toffa guarita viva
(Instagram)

Nadia Toffa, un anno fa il malore che ha colpito la conduttrice de Le Iene, ma la battaglia non è finita: “Non sono guarita, sono viva”.

Come noto, la conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa, continua a raccontare sui social la sua battaglia personale contro il cancro. Il suo dramma è iniziato un anno fa, quando accusò il malore in albergo, da cui si scoprì poi la malattia. Una malattia che però non l’ha fatta demordere e oggi la Iena sembra quanto mai determinata, sebbene ammetta di non essere guarita.

Leggi anche –> Nadia Toffa in ospedale: “Medici e infermieri mi sorridono, speriamo”

Il drammatico post di Nadia Toffa e la sua voglia di vivere

Su Instagram il messaggio per i suoi fan un anno dopo quanto le è accaduto. “Buongiorno amici!”-  scrive Nadia Toffa – “Ieri è stata una giornata particolare per me. Era il 2 dicembre. Un anno è passato dal mio malore. Un anno difficilissimo e doloroso che grazie all’affetto della mia famiglia, dei miei amici e vostro sono riuscita a superare. Non sono guarita. Ma sono viva”.

Prosegue la nota conduttrice, che in quest’ultimo anno ha trovato il sostegno di molte persone: “Lo show va avanti. Ma non lo show televisivo. Lo show della vita. La vita è un film: il copione è scritto, quello che noi possiamo fare è recitare al meglio la nostra parte. Con amore! Amo la vita più di ogni altra cosa. E non mollerò mai! Grazie di esserci sempre. Sento il vostro affetto nel cuore! Buona giornata a tutti. La vostra Nadia”.

Leggi anche –> Nadia Toffa e il tumore: “Non so se la chemio mi guarirà”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy