Luigi Favoloso: il fidanzato di Nina Moric in ospedale per rissa

luigi favoloso rissa
(Instagram)

L’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, Luigi Favoloso, noto per essere il fidanzato di Nina Moric, in ospedale per rissa.

L’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, Luigi Favoloso, sarebbe stato ricoverato in ospedale in seguito a una rissa. Lo scrive il blog Bitchyf secondo cui Favoloso avrebbe avuto un alterco con un migrante. Stando a quanto si apprende, il tutto sarebbe avvenuto fuori da un supermercato a Milano. Il fidanzato di Nina Moric è stato così trasportato al pronto soccorso del Fatebenefratelli di Milano.

Potrebbe anche interessarti –> Nina Moric contro Luigi Favoloso e CasaPound: ho sbagliato tutto

Chi è Luigi Favoloso e cosa ha fatto?

Luigi Favoloso, nel corso del Grande Fratello, aveva fatto parlare a lungo di sé ed era infine stato espulso per il suo comportamento: il giovane è stato squalificato per aver scritto una frase sessista su una maglietta. Considerato vicino al movimento di ultradestra CasaPound, il fidanzato di Nina Moric aveva anche avuto a che fare con una lite con Alberto Mezzetti. I toni si sono scaldati e l’ex di Nina Moric è arrivato alle minacce di morte.

Riguardo la sua espulsione, Luigi Favoloso aveva spiegato che il suo sarebbe stato un ricatto alla produzione del programma. Ha affermato l’ex gieffino intervistato da Emanuela Gentilin a Ultime dalla Casa: “Ho accettato la squalifica nel migliore dei modi perché me la sono meritata. Il mio è stato quasi come un ricatto alla produzione”.

Per saperne di più –> Grande Fratello: Luigi Favoloso rivela il retroscena sull’espulsione

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy