Stasera in tv, Grande Fratello Vip: anticipazioni del 3 dicembre 2018

Stasera in tv il Grande Fratello Vip
(Screenshot Video)

Questa sera in onda in prima serata su Canale 5 c’è la semifinale del Grande Fratello Vip: anticipazioni sulla puntata del 3 dicembre 2018.

L’appuntamento con la terza edizione del Grande Fratello Vip è giunto quasi al termine. Il programma condotto da Ilary Blasi con la collaborazione di Alfonso Signorini e della Gialappa’s Band esprimerà questa sera gli ultimi verdetti prima della puntata finale, dove solo uno dei concorrenti riceverà il titolo di vincitore dell’edizione 2018. Dopo i successi degli anni passati, l’edizione 2018 ha fatto segnare un calo negli ascolti, dovuto probabilmente ad una formula che ha stancato i telespettatori. Il terzo Grande Fratello Vip, infatti, verrà ricordato principalmente per la lite tra la conduttrice e Fabrizio Corona, un diverbio che ha generato attenzione per oltre un mese.

Leggi anche -> Grande Fratello vip, anticipazioni: arriva un provvedimento disciplinare

Leggi anche -> Grande Fratello vip, Lory del Santo parla dei figli e scoppia a piangere

Grande Fratello Vip: anticipazioni del 3 dicembre

Il primo esito della serata verrà dato dai risultati del televoto che decideranno chi tra Lory Del Santo e Benedetta Mazza dovrà lasciare la casa. Oggi si scoprirà inoltre chi tra i concorrenti rimasti in gara sarà vittima della sanzione da parte dei giudici del programma, contenuta nella busta nera. A dare verve alla serata ci saranno le incursioni nella casa di Stefano Bettarini, Luca Onestini e Raffaello Tonon, le tre celebrità avranno il compito di sfidare uno dei concorrenti della casa. Questa novità servirà a modificare il format della puntata serale, la quale sarà animata come al solito dagli intermezzi comici della Gialappa’s band. Infine, come accade ormai da diverse settimane, la produzione si riserverà il diritto di eliminare un secondo concorrente a sorpresa. A fine puntata, dunque, sarà noto il roster completo di contendenti al titolo di vincitore del Grande Fratello Vip.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy