Estrazione Million Day lunedì 3 dicembre: diretta risultati

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 3 dicembre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Prima estrazione della settimana al Million Day, la lotteria giornaliera che regala la possibilità di diventare milionario. Il weekend appena concluso non ha visto vincite milionarie. Invece, soltanto due le vincite del premio maggiore il mese scorso, entrambe nella giornata di venerdì 23 novembre. I due neo milionari arrivano da Abbiategrasso, nell’hinterland milanese, e di Genova. In tutto, da quando il gioco è iniziato, sono 37 le vincite milionarie.

Vuoi restare aggiornato sul Million Day e le altre estrazioni? Clicca qui

Di tutte le vincite complessive, ben otto sono state registrate nel mese di giugno. Prima dell’estrazione del 23 novembre, l’ultimo milionario era del 23 ottobre, a Rhò, in provincia di Milano. Un’attesa lunga un mese, mentre come detto non ci sono stati milionari nei primi due giorni di dicembre. Per tentare la fortuna basta davvero poco: la giocata costa un euro. Ma vincere non è affatto semplice:1 su 3.478.761 è la probabilità di realizzare la cinquina fortunata.

Estrazione Million Day 3 dicembre: DIRETTA risultati

La combinazione Million Day 2 dicembre:11-13-14-20-36

La combinazione Million Day 3 dicembre: 14-18-20-27-44

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy