Elisa Isoardi nell’occhio del ciclone: “La foto con Mayer è falsa” – FOTO

elisa isoardi sandro mayer
Elisa Isoardi, che polemica: “La foto di lei con Sandro Mayer è falsa” (Websource / archivio)

Ancora un vespaio di polemiche per Elisa Isoardi. La presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ accusata di aver pubblicato una foto falsa di lei con Sandro Mayer.

Scoppia l’ennesima bufera sul capo di Elisa Isoardi. Tutta colpa della foto che la 35enne cuneese ha mostrato in diretta venerdì scorso in apertura di puntata a ‘La Prova del Cuoco’. La presentatrice della storica trasmissione culinaria di Rai 1 aveva voluto esordire con un omaggio a Sandro Mayer, scomparso a 77 anni nelle ore precedenti. Inoltre c’è stato un altro omaggio anche a mezzo social, con una fotografia che però ha scatenato non poche polemiche. A detta di molti, l’ex fidanzata di Matteo Salvini si sarebbe servita di un fotomontaggio, con l’immagine postata che ritrae lei ed il giornalista. Tra chi punta il dito contro Elisa Isoardi c’è anche Selvaggia Lucarelli.

LEGGI ANCHE –> Sandro Mayer, come è morto davvero: la figlia fa una rivelazione choc

Elisa Isoardi, le accuse della Lucarelli e del web: “Ha usato una foto finta”

Quest’ultima, famosa per il suo linguaggio diretto, scrive: “La Isoardi che celebra il povero Mayer (con cui evidentemente non possiede una foto) facendo un bel fotomontaggio, è il livello più alto di egocentrismo mai registrato nelle galassie vicine e lontane. Una foto di lui da solo pareva brutta”. Ed a questo punto la Lucarelli si lascia andare ad una ulteriore provocazione. “Chissà se quella foto di lei con Salvini in accappatoio sul letto era vera oppure no o se è stata fatta con Paint pure quella, lecito chiederselo…”. Il riferimento è all’immagine scelta da Elisa Isoardi per rendere pubblica, sempre a mezzo social, la rottura del fidanzamento con il leader della Lega.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, battuta infelice su Antonella Clerici in diretta

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy