Belen Rodriguez, selfie dal parrucchiere: alza la gamba, si vede tutto – FOTO

Belen Rodriguez il selfie che mostra tutto
(Instagram)

Belen Rodriguez colpisce ancora, il selfie dal parrucchiere con la gamba alzata mostra tutto quello che c’è da mostrare ed i fan vanno in visibilio.

Da quando è giunta nel nostro Paese Belen Rodriguez ha accresciuto la sua popolarità a dismisura, merito sicuramente di un fisico che lascia senza fiato, ma anche e soprattutto di un modo di fare alla mano. Nonostante sia bellissima e conscia della sua bellezza, infatti, la showgirl argentina non si mostra mai altezzosa e scostante, anzi, fa della simpatia e della spigliatezza le sue armi vincenti. Se a questo si aggiungono le storie d’amore tormentate (Corona in primis, ma anche quella con Iannone non scherza) ecco che abbiamo un quadro preciso del perché la bella Belen è seguita non solo da uomini adoranti ma anche da moltissime donne.

Leggi anche -> Belen Rodriguez choc, allenamento bollente: si muove e mostra tutto – FOTO

Leggi anche -> Belen Rodriguez, la sorpresa di un fan misterioso fuori casa – FOTO

Belen Rodriguez: il selfie dal parrucchiere che mostra tutto

L’approdo dirompente dei social ha permesso a Belen di incrementare l’esercito dei follower. Sul proprio profilo Instagram vengono postate quotidianamente foto relative a servizi fotografici bollenti e a momenti di vita privata. L’ultimo scatto della showgirl la ritrae in un momento di relax dal suo hair stylist personale: mentre il parrucchiere la pettina, Belen si dedica ai selfie e nel farlo alza la gamba destra facendo ritrarre inevitabilmente il cortissimo vestito che ha indosso e lasciando a tutti la possibilità di vedere le sue forme perfette. Come spesso accade lo scatto è stato commentato e condiviso da una miriade di utenti abbacinati dalla bellezza di Belen, la quale ancora una volta riesce a far parlare tutti, semplicemente essendo se stessa.

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy