Belen Rodriguez choc, allenamento bollente: si muove e mostra tutto – FOTO

Belen Rodriguez
Anche allenandosi riesce a provocare: è Belen
Rodriguez

Durante una sessione di allenamento Belen Rodriguez fa sfoggio delle sue generose forme. Merito della tenuta che indossa.

Per vedere tutte le foto più belle di Belen Rodriguez CLICCA QUI.

Sa sempre come attirare gli occhi di tutti su di se: e Belen Rodriguez anche stavolta ci è riuscita. Del resto, grazie al fisico mozzafiato che si ritrova, ci vuole ben poco. Galeotta è stata una seduta di fitness con tanto di tenuta aderentissima. In particolare i leggings che indossa risultano essere una vera e propria calamita per gli sguardi di tutti. Belen Rodriguez ha pubblicato tutto su di una storia ‘data in pasto’ ai suoi tantissimi followers su Instagram. La 34enne argentina si sta allenando e sembra anche ben contenta di farlo, anche se a corredo delle immagini scrive quanto segue. “Diciamolo, allenarsi è una gran rottura di pa**eeeee”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, la foto da infarto: ecco i retroscena e dove vedere le altre foto

Belen Rodriguez, l’allenamento su Instagram raccoglie consensi

Lei si sottopone ad esercizi costanti tutti i giorni. Solo così infatti può mantenere una forma invidiabile ed un corpo da favola. E la sua tenuta ginnica non fa altro che mettere in risalto le grazie delle quali Madre Natura le ha fatto dono. Intanto si continua sempre a parlare di quella che è la sua vita privata, tra presunti ritorni di fiamma con Andrea Iannone e persino con Stefano De Martino e nuove frequentazioni.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, la sorpresa di un fan misterioso fuori casa – FOTO

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez ed il suo nuovo fidanzato, la madre svela tutto

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy