Atalanta Napoli, streaming legale posticipo: no Rojadirecta

atalanta napoli streaming
(Valerio Pennicino/Getty Images)

Atalanta Napoli, lo streaming legale del posticipo del lunedì della giornata numero 14: no Rojadirecta, vedere in sicurezza la partita.

Il Napoli si presenta stasera a Bergamo contro l’Atalanta per provare a restare a meno otto dalla Juventus, dopo che i bianconeri hanno strapazzato la Fiorentina in trasferta per tre reti a zero, con i viola rimasti in partita solo un tempo. Appuntamento dunque stasera all’Atleti Azzurri d’Italia, con fischio d’inizio alle ore 20.30.

Atalanta Napoli streaming in diretta: ecco dove vederla

Ancora una volta, vi consigliamo di seguire canali legali per poter vedere in streaming la partita tra Atalanta e Napoli. La partita verrà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per tale ragione, se avete l’abbonamento ma non siete a casa c’è la possibilità di vedere la partita in streaming grazie a Sky Go. In caso non abbiate l’abbonamento a Sky, ecco il servizio ‘Now Tv Sport‘: si tratta di una app che permette di vedere contenuti Sky on demand da qualsiasi dispositivo. Per la sezione sport è possibile acquistare la singola giornata di trasmissioni (6,99 euro), una settimana (14,99 euro) o un mese (29.99 euro).

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Sempre maggiore diffusione ha poi il ‘pezzotto’, una “scatoletta”, chiamata Box Android, che collegata alla tv permette di vedere tutti i canali del mondo, comprese le pay-tv. Anche questa pratica è illegale e si rischia la condanna penale.

Atalanta Napoli: le probabili formazioni di stasera

Partenopei ancora privi di Ounas Verdi, unico diffidato Koulibaly. Per Gasperini l’assenza più pesante è quella di Ilicic, che è squalificato. Ecco i probabili 22 in campo dal primo minuto:

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Rigoni, Zapata. Allenatore: Gasperini

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens. Allenatore: Ancelotti

Arbitra: Giacomelli di Trieste

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy