Stasera in tv, Le Iene Show Domenica: anticipazioni del 2 dicembre

(Websource/Archivio)

Stasera in tv, Le Iene Show Domenica: anticipazioni del 2 dicembre. Come ogni domenica andrà in onda anche questa sera su Italia 1, Le Iene Show, il programma condotto da Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo VivianiNicolò De Devitiis si occuperà di taxi, Ncc e App di mobilità, Veronica Ruggeri intervisterà una ragazza vittima di violenze, mentre il portiere Gianluigi Donnarumma sarà vittima dello scherzo organizzato per lui da Sebastian Gazzarrini.

Le Iene Show, servizi e anticipazioni sulla puntata di stasera

Anche questa sera, come ogni domenica, in prima serata su Italia 1 torna l’appuntamento con Le Iene Show, il programma condotto da Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.
Nella puntata di oggi, Nicolò De Devitiis tornerà a trattare della querelle tra taxi, Ncc e App di mobilità. Si cercherà di capire quanti sono i tassisti che usano gli strumenti digitali per effettuare i pagamenti e le prenotazioni tramite le app. De Devitiis intervisterà Giulio Aloisi, rappresentante della Ncc e Danilo Toninelli, ministro delle infrastrutture e dei trasporti, in relazione alla nuova legge che potrebbe entrare in vigore a gennaio 2019 e che imporrebbe che l’inizio e la fine del servizio Ncc avvengano alla rimessa del comune che ha rilasciato l’autorizzazione.
Veronica Ruggeri invece, intervisterà la ragazza, quindicenne all’epoca dei fatti, nel 2014, che aveva denunciato il suo ex fidanzato e altri 9 coetanei per aver subito violenze fisiche e psicologiche. Le sue accuse si sono rivelate, a distanza di anni, infondate e la iena Ruggeri raccoglierà da lei importanti rivelazioni.
Inoltre il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma sarà protagonista di uno scherzo organizzato dalla iena Sebastian GazzarriniMaurizio Lastrico concluderà infine la puntata con un nuovo appuntamento con Pregiudizio universale.
BC

Leggi anche Nadia Toffa sta male? Stasera a Le Iene show
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy