Million Day estrazione 2 dicembre: risultati diretta e vincite

Million Day
Million Day

Million Day estrazione 2 dicembre: risultati diretta e vincite. Segui insieme a noi in diretta dalle ore 19.00 l’estrazione dei cinque numeri che possono renderti milionario. 

Se volete avere qualche indicazioni per la scelta dei vostri numeri potete affidarvi come si fa per il Lotto alla statistica dei numeri ritardatari e frequenti. Per quanto riguarda il Million Day i numeri più ritardatari sono il 7 che non esce da 44 estrazioni, l’11 da 38 e il 12 da 31 estrazioni. I numeri più frequenti invece sono il 19 uscito già 43 volte, il 43 e il 16.

Se vuoi sapere tutto sull’ultima estrazione del Million Day clicca qui –> Estrazione Million Day sabato 1 dicembre: diretta risultati

Se vuoi conoscere tutti i dettagli delle estrazioni di Lotto e Superenalotto CLICCA QUI

Pur offrendo statisticamente più possibilità di vincite rispetto ad altri giochi come il Superenalotto, centrare il jackpot rimane comunque difficilissimo. In termini di probabilità di vincita parliamo infatti di 1 su 3.478.761. Per chi non riuscisse ad indovinare tutti i 5 numeri ci sono anche premi di consolazione. Mille euro per chi fa 4, 50 euro per chi fa 3 e 2 euro per chi fa 2. Da febbraio sono 37 i milionari che lo sono diventati grazie al 5 al Million Day. Nell’ultimo mese ci sono stati due neo milionari, un giocatore di Abbiategrasso, nell’hinterland milanese, e un giocatore di Genova. Le due vincite sono avvenute entrambe nella giornata di venerdì 23 novembre.

Million Day estrazione 2 dicembre: risultati diretta e vincite

Ecco i numeri vincenti di oggi 2 dicembre: 36 – 11 – 13 – 20 – 14

Impostazioni privacy