Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 2 dicembre

barbara d'urso incidente
(Instagram)

Gli ospiti nel salotto di Barbara D’Urso non mancheranno e a Domenica Live ci saranno Giulia Provvedi e Jane Alexander, fresche dell’eliminazione al GF Vip

La frizzante conduttrice partenopea torna anche oggi ad incantare il fedelissimo pubblico di Canale 5 con vecchie e nuove “conoscenze”. La battaglia con la collega, ed ex amica, Mara Venier per la conquista del cuore del pubblico della domenica pomeriggio rimane aperta ma “lo zoccolo duro” dei fan di Barbara D’Urso rimane fedele alla presentatrice e al suo modo tutto particolare di intrattenere il pubblico. Ma chi saranno gli ospiti di oggi?

Leggi anche —> Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 2 dicembre

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 2 dicembre

Come sempre, Barbara D’Urso ha anticipato chi saranno i suoi ospiti di oggi nella messa in onda di Pomeriggio 5. La conduttrice ha sì svelato alcuni indizi ma, come solo lei sa fare, senza svelare le sue carte. Fra gli ospiti che torneranno nel salotto di Domenica Live ci sarà Loredana Lecciso che, come da anticipazione, farà una rivelazione importante. Che “la rivelazione” abbia a che fare con “il pacco” dato a Barbara D’Urso da Al Bano? Lo sapremo solamente sintonizzandoci sul canale ma la probabilità che ci sia di mezzo il cantante anche in questo caso non è da escludere.

Leggi anche —> Gerry Scotti, battuta infelice su Barbara D’Urso: “Ha un’età…”

In studio verrà festeggiata Pamela Prati che ha da poco compiuto 60 anni. La sempre giovane e bella starlette ha superato il mezzo secolo mantenendo una classe da far invidia e, forse, oggi rivelerà qualche “trucchetto” anche a noi spettatori. Altre donne dall’indiscusso charme sono le Gemelle Kessler che, come annunciato a pomeriggio 5, saranno accolte da Barbara D’Urso a Domenica Live. Fra gli ospiti figura anche Vittorio Sgarbi che, sicuramente, darà modo di far parlare di sè. Ospiti attesissimi, però, sono soprattutto Giulia Provvedi e Jane Alexander, fresche dell’eliminazione al Grande Fratello Vip. Le due si troveranno nel salotto della D’Urso e potranno confrontarsi, faccia a faccia, con gli altri ex coinquilini della casa più spiata d’Italia. Dai recenti confronti, soprattutto dopo l’uscita dalla casa del giornalista Alessandro Cecchi Paone, la domenica di Barbara D’Urso di rivelazioni sui gieffini ne ha date molte e, sicuramente, non rimarremo delusi neanche oggi. Ulteriore scoop della conduttrice si avrà quando entrerà in studio “l’ex moglie di un famoso artista”, come da annuncio durante Pomeriggio 5. Ma chi sarà questa donna? A questa e ad altre domande ci potrà rispondere solo Barbarella.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy