Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 2 dicembre

(Websource)

Mara Venier ospiterà a Domenica In alcuni fra i personaggi dello spettacolo più importanti ma verranno affrontate in studio anche tematiche più serie.

Fra qualche ora inizierà la dodicesima puntata di Domenica In sotto l’esplosiva conduzione di Mara Venier. La conduttrice, come sempre, si soffermerà sia su tematiche più leggere sia su argomenti di rilievo, come la fondazione istituita da Franco Antonello e da suo figlio Andrea per aiutare i diversamente abili e le loro famiglie. Fra gli ospiti più importanti figura anche Isabella Rossellini che, assieme alla splendida Stefania Sandrelli, sarà in studio per omaggiare Bernardo Bertolucci, scomparso il 26 novembre scorso. Ma gli ospiti non sono finiti qui: ecco un “assaggio” di cosa accadrà oggi a Domenica In.

Leggi anche —> Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 2 dicembre

Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 2 dicembre

Alla sua dodicesima puntata, Mara Venier ha deciso di dare un tocco “variegato” in cui dolore, positività, ottimismo e speranza coesistono in un mix a dir poco perfetto. Il segreto della zia più amata d’Italia è proprio questo: la familiarità. Su quest’onda, infatti, Stefania Sandrelli e Isabella Rossellini omaggeranno il maestro Bertolucci, scomparso da pochi giorni, ripercorrendo i tratti salienti della sua carriera e facendone un ritratto personale. Stefania Sandrelli conobbe, infatti, Bernardo Bertolucci al suo esordio e la Rossellini ne ricorderà gli aspetti controversi che lo hanno reso, al tempo stesso, un artista imprescindibile del panorama cinematografico italiano.

Leggi anche —> Barbara D’urso e Mara Venier, la lite furiosa finisce in tribunale

In un’intervista a Lorella Cuccarini, questa si racconterà alla padrona di casa e presenterà il nuovo musical “Non mi hai mai detto ti amo”. Dell’opera di cui è protagonista a teatro, la Cuccarini darà qualche anticipazione canora al pubblico, sotto l’attenta guida artistica del maestro Stefano Manganesi. L’attesissima Loredana Bertè, diversamente da come era stato precedentemente annunciato, non potrà essere presente a Domenica In ma non è escluso che la cantante avrà modo di venire a dare un saluto al pubblico di Rai 1 durante una delle prossime puntate. Fra gli altri sospiri annunciati ci sono anche Claudia Cardinale, Amanda Lear ma, soprattutto, Franco Antonello e suo figlio Andrea. I due sono padre e figlio e parleranno di autismo. Franco Antonello racconterà degli aspetti più nascosti dell’autismo e della solitudine che tale condizione porta a vivere. Assieme al suo affettuoso figlio Andrea, infatti, l’uomo ha deciso di dare una “smossa alle coscienze” attraverso la fondazione da lui creata che si ripropone di aiutare le persone disabili.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy