Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 2 dicembre

(Websource/Archivio)

Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 2 dicembre. In onda alle 20.35 su Rai 1, Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio ospiterà questa sera Raffaella CarràGianluca VialliMarco Mengoni, Nanni Moretti, il Maestro Riccardo Chailly, Roberto Saviano e Carlo Cottarelli. Al Tavolo di Che Tempo che fa siederanno, accanto ad Orietta Berti, Fabio Volo, Gigi Marzullo e Nino Frassica, anche Osvaldo Bevilacqua, Jerry Calà, Elisa Di Francisca, Alba Parietti, Massimo Ciavarro e Baby K.

Che tempo che fa, tutti gli ospiti e le anticipazioni della serata

Anche questa sera, come ogni domenica, andrà in onda in prima serata su Rai 1 Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, assieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Questa sera, per la decima puntata, sarà ospite del programma una delle icone della televisione italiana, ovvero Raffaella Carrà. Proprio quest’ultima presenterà al pubblico, durante la trasmissione, il suo ultimo album di canzoni natalizie che ha al suo interno anche un inedito, Ogni volta che è Natale. Un altro ospite di eccezione sarà l’ex centravanti della nazionale italiana Gianluca Vialli che presenterà un’autobiografia scritta a quattro mani con Pierdomenico Baccalario e attualmente in libreria con il titolo Goals. 98 storie +1 per affrontare le storie più difficili. Santiago Italia è invece il nuovo film, nelle sale dal 6 di dicembre, presentato in studio da Nanni Moretti. Il documentario racconta cosa è successo in seguito al colpo di stato del 1973. A pochi giorni dalla pubblicazione del suo ultimo disco, Atlantico, sarà inoltre ospite di Fabio Fazio anche Marco Mengoni.
Il Maestro Riccardo Chailly sarà invece in collegamento dal Teatro Alla Scala in vista dell’inaugurazione della stagione teatrale con L’Attila di Verdi. Non mancherà inoltre Roberto Saviano e l’analisi sull’attualità e l’economia condotta da Carlo Cottarelli.
Infine, nella seconda parte del programma, al Tavolo di Che tempo che fa, siederanno, accanto alle presenze fisse, ovvero Orietta Berti, Fabio Volo, Gigi Marzullo e Nino Frassica anche Osvaldo Bevilacqua, che promuoverà la sua ultima uscita nelle librerie, Tesori e Segreti di Roma – Viaggio nella Città InfinitaJerry Calà e la campionessa di scherma Elisa Di Francisca. Siederanno infine al tavolo anche Alba Parietti, Massimo Ciavarro e Baby K.
BC

Leggi anche Che tempo che fa, puntata del 18 febbraio 2018: ospite Silvio Berlusconi
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy