Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 1 dicembre 2018

Oggi pomeriggio in onda VerissimoVerissimo andrà in onda oggi pomeriggio per la prima puntata di dicembre: ecco anticipazioni e ospiti dell’1 dicembre 2018.

Ideato e condotto per anni da Cristina Parodi, ‘Verissimo‘ è un talk show di successo anche adesso che la conduzione è affidata a Silvia Toffanin. Il programma è un appuntamento importante per milioni di italiani che quotidianamente lo seguono per scoprire gli ultimi dettagli della vita di un personaggio famoso e altre curiosità. Nella puntata del sabato a farla da padrone sono gli ospiti, la scorsa settimana ad esempio avremmo dovuto vedere un’intervista a Michele Bravi, ma le ultime vicissitudini del cantante (coinvolto in un incidente stradale in cui ha perso la vita una donna) hanno convinto la produzione a non mandarla in onda.

Leggi anche -> Verissimo, Anna Moroni: dall’addio alla Clerici al nuovo programma

Leggi anche -> Verissimo: la decisione di Mediaset dopo l’incidente di Michele Bravi

Verissimo: ospiti e anticipazioni di sabato 1 dicembre

Ospiti della puntata di oggi pomeriggio saranno l’ex capitano e legenda dell’Inter Javier Zanetti e l’ex concorrente del Grande Fratello Marina La Rosa. Il calciatore argentino verrà intervistato sulla sua carriera, sul suo modo di intendere il calcio e sul suo attuale impegno nel sociale, l’argentino è infatti sempre stato un esempio di correttezza sia in campo che fuori ed ora è molto attivo in iniziative di beneficenza. Per quanto riguarda Marina, invece, la discussione verterà soprattutto sulla sua esperienza di violenza di genere: l’ex gieffina ha di recente confessato di essere stata vittima di molestie prima e dopo la sua partecipazione al reality. Marina parlerà anche dei suoi amici Rocco Casalino e Pietro Taricone e della sua nuova esperienza televisiva come opinionista a ‘Mai dire Talk’. Infine uno spazio verrà dedicato ai concorrenti esclusi dal GF Vip, questa settimana in studio ci saranno Jane Alexander e Giulia Provvedi.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy