Verissimo, Jane Alexander: “Non riuscivo a smettere di bere, Gianmarco mi ha salvata”

Jane Alexander e l'alcolismoOspite di Verissimo, Jane Alexander ha parlato dei suoi problemi con l’alcol e di come l’ex fidanzato Gianmarco l’abbia aiutata a smettere di bere.

Uscita di recente dal Grande Fratello Vip, Jane Alexander è una delle ospiti principali della puntata di ‘Verissimo‘ di oggi pomeriggio. Di fronte a Silvia Toffanin l’attrice ha parlato per la prima volta dei suoi problemi di alcol e di come è riuscita ad uscirne. Jane ha spiegato alla conduttrice che non si era accorta di avere un problema poiché non beveva quotidianamente: “Ho sofferto per un paio di anni di ‘binge drinking’. Uscivo alla sera, iniziavo a bere e non riuscivo a smettere. Quando hai questo tipo di problema non pensi di essere un’alcolista semplicemente perché non bevi tutti i giorni”, spiega l’ex gieffina che poi aggiunge: “Comunque, un compleanno, una gioia, una delusione, ogni scusa era buona per bere”.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip: Jane Alexander accusa un malore nella notte

Leggi anche -> Jane Alexander si dichiara ad Elia Fongaro e lui le ride in faccia

Jane Alexander: “Senza Gianmarco non avrei smesso”

Ad averla aiutata nel percorso di ripresa è stato l’ex fidanzato Gianmarco, il quale l’ha convinta che era necessario frequentare gli alcolisti anonimi: “Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo. Non è sempre facile, ma ho smesso di bere da giugno, speriamo di andare aventi così”. Proprio il supporto ed il vero amore dimostrati da Gianmarco in un periodo così difficile sono stati i motivi che hanno indotto l’attrice a pensare di ricostruire un rapporto con lui, anche se dopo quanto successo all’interno della casa sarebbe stato un percorso arduo per entrambi. La stessa Jane infatti ha spiegato di aver chiuso definitivamente la loro storia: “Ho visto Giammarco due giorni fa. E’ stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti. Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy