Stasera in tv, Tu si que vales: anticipazioni dell’1 dicembre

Stasera in tv Tu si que valesStasera in tv torna l’appuntamento con il programma d’intrattenimento di Canale 5 ‘Tu si que vales’: anticipazioni dell’1 dicembre.

C’è grande attesa tra il pubblico per conoscere il nome del vincitore della quinta edizione di ‘Tu si que vales’ che verrà decretato questa sera in diretta, nell’ultima puntata del fortunato programma d’intrattenimento di Canale 5. Come sempre a presentare il programma sarà la bellissima Belen Rodriguez, affiancata questa sera solamente dall’ex rugbista Martin Castrogiovanni, l’altro presentatore (Alessio Sakara) è infatti impegnato in un incontro di MMA. A giudicare le performance, come al solito, ci saranno i quattro giudici Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Rudi Zerbi, aiutati nelle decisioni dalla giuria popolare guidata da Iva Zanicchi.

Leggi anche -> Tu si que vales, il balletto di Belen Rodriguez lascia tutti senza fiato – Video

Leggi anche -> Tu si que vales, panico di fronte al concorrente nella lavatrice – VIDEO

Tu si que vales: anticipazioni della puntata finale

I sedici concorrenti rimasti in gara si giocheranno l’ambito premio di 100.000 euro in palio per il vincitore di questa edizione 2018, nonché la possibilità di avere un futuro nel mondo dello spettacolo. I concorrenti rimasti in gara sono gli acrobati (categoria decisamente sovra rappresentata) Giulia Piolanti, il duo Maxine e Alessandro, Julia Sanchez, Justine e Jeremy, il Duo Hoop e Catwall Acrobats ed il gruppo Freestyl’air, i cantanti Paolo Anziliero e Virginia De Lutti, i musicisti dell’Orchestra Magica Musica, il mago Raffaello Corti, i ballerini di Tango Aereo (anche questi ascrivibili alla categoria acrobati), il body painter Johannes Stoetter e l’inventore Alexandru Duru. Nel mezzo delle loro esibizioni ci sarà spazio anche per quella della cantante uscita da ‘Amici’ Emma Marrone, ospite di spicco dell’ultima serata, e qualche momento esilarante regalato dalla scuderia di Gerry Scotti.

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy