Million Day estrazione 1 dicembre: risultati diretta e vincite

Million Day 1 dicembre
Million Day (screenshot Youtube)

Estrazione Million Day 1 dicembre: i risultati di oggi in diretta alle 19 e tutte le ultime vincite al concorso che realizza un sogno.

La combinazione Million Day 1 dicembre: 2-13-40-42-44

Novembre mese non proprio fortunatissimo per Million Day, la lotteria giornaliera che realizza un sogno: quello di diventare milionari. Infatti abbiamo solo due neo milionari, di Abbiategrasso, nell’hinterland milanese, e di Genova. Le due vincite entrambe nella giornata di venerdì 23 novembre, esattamente una settimana fa.

Vuoi restare aggiornato sul Million Day e le altre estrazioni? Clicca qui

Cosa accadrà nel mese di dicembre? Lo scopriremo a partire da oggi, quando prenderà il via il primo weekend del mese. Nulla da fare neanche ieri, nell’ultimo giorno di estrazioni, e la settimana rischia di essere peggiore della precedente. La scorsa settimana, infatti, complessivamente sono state distribuite oltre 250mila vincite, con un montepremi totale superiore a 3,7 milioni di euro. Si vince  anche con 2, 3 e 4 numeri vincenti. Alle 19.00 vedremo se oggi avremo un milionario, ma intanto la combinazione Million Day 30 novembre26-41-47-50-52.

Estrazione Million Day 1 dicembre: DIRETTA risultati

La combinazione Million Day 1 dicembre: 2-13-40-42-44

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy