Marchesa d’Aragona: “Uomini e Donne? No grazie, non fa per me”

Marchesa d'AragonaLa Marchesa d’Aragona ha smentito categoricamente le voci che la vorrebbero come protagonista della prossima edizione di ‘Uomini e Donne’ nella categoria “Over”.

Fresca dell’esperienza al Grande Fratello Vip, Daniela Del Secco, conosciuta come la Marchesa d’Aragona, è stata più volte accostata al ruolo di reginetta del trono over di ‘Uomini e Donne‘. Di recente, infatti, si è lasciata con il compagno con cui stava da dieci anni e potrebbe essere alla ricerca di un nuovo spasimante. Intervistata dal settimanale ‘Sono‘ sulla possibile partecipazione al programma di Maria De Filippi, però, la marchesa ha negato il suo interesse per un simile ruolo: “Un casting di adorati non sarebbe male, ma no, non fa per me. Uomini e Donne lasciamolo fare a Tina Cipollari, che è bravissima. La adoro: è la regina del programma”. Un peccato, visto che molti già pregustavano gli scontri tra lei e l’opinionista storica del programma.

Leggi anche -> Domenica Live: macchina della verità per la Marchesa D’Aragona

Leggi anche -> Marchesa D’Aragona: chi è, età e vita privata di Daniela Del Secco

Marchesa d’Aragona: “Quando c’è di mezzo il patrimonio, l’amore non vince”

Nel corso dell’intervista la Marchesa d’Aragona è tornata sulla sua relazione recentemente naufragata spiegando che il motivo della separazione sono state le lotte intestine all’interno della famiglia di lui. Secondo quanto riportato su ‘Gossipblog‘ infatti, Daniela avrebbe additato i figli del compagno come causa della loro rottura, dichiarando: “Purtroppo questo rapporto è terminato a causa della gelosia e di lotte intestine in famiglia: quando ci sono di mezzo i patrimoni l’amore non vince”. Per quanto riguarda i progetti per il futuro, ancora non c’è nulla di ben delineato. Sicuramente la Marchesa avrebbe il piacere di coltivare l’amicizia creata nella casa del Grande Fratello con Walter Nudo.

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy