Fiorentina Juventus streaming in diretta, dove seguire il big match di Serie A

Fiorentina Juventus streaming in direttaFiorentina Juventus streaming in diretta, risultato 0-1 gol di Betancur: ecco dove potete seguire il big match se non siete ora a casa.

Per vederla in modalità MATCH LIVE CLICCA QUI

Concluso con una vittoria di misura l’ultimo impegno di Champions League contro il Valencia, per la Juventus di Allegri arriva una partita importante per confermare il ruolino di marcia impeccabile di questo inizio campionato. I bianconeri, infatti, saranno ospiti della Fiorentina di Pioli all’Artemio Franchi di Firenze, la “viola” viene da una serie di prestazioni non convincenti e proprio contro la capolista potrebbe ritrovare le motivazioni per uscire dalla striscia di pareggi delle ultime giornate.

Se ti piace il calcio, seguilo su www.Fantacalcio.it, il sito dedicato al fantacalcio.

Fiorentina Juventus streaming in diretta: ecco dove vederla

Lo scontro storico tra la Fiorentina e la Juventus si rinnoverà questo pomeriggio alle ore 18:00. Il match tra le due rivali sarà in esclusiva Sky, dunque solo gli abbonati della tv satellitare potranno beneficate della trasmissione in diretta dell’incontro. La partita verrà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Se non poteste essere a casa in tempo per assistere all’incontro comodamente dal salotto, per gli abbonati Sky c’è sempre la possibilità di vedere la partita in streaming grazie a Sky Go.

Qualora non foste in possesso di un abbonamento alla piattaforma di Murdoch è possibile vedere l’incontro acquistando senza vincoli contrattuali un pacchetto ‘Now Tv Sport‘: si tratta di una app che permette di vedere contenuti Sky on demand da qualsiasi dispositivo. Per la sezione sport è possibile acquistare la singola giornata di trasmissioni (6,99 euro), una settimana (14,99 euro) o un mese (29.99 euro). Per chi non potesse permettersi nemmeno il ticket per la singola giornata esiste sempre la possibilità di vedere la partita su qualche sito di streaming, ma è una pratica che sconsigliamo poiché illegale.

Leggi anche -> Stasera in tv, Prodigi – La musica e’ vita: anticipazioni del programma di Rai Uno

Fiorentina Juventus, le probabili formazioni

Fiorentina: (4-3-3) – Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson Fernandes; Gerson, Simeone, Chiesa. All.: Pioli.

Juventus: (4-3-1-2) – Szczesny; Joao Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Matuidi; Dybala; Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All.: Allegri.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy