Elisa Isoardi, battuta infelice su Antonella Clerici in diretta

Elisa Isoardi antonella clerici
Gaffe di Elisa Isoardi sulla Clerici, è accaduto in diretta a ‘La Prova del Cuoco’

Durante la puntata del 30 novembre de ‘La Prova del Cuoco’, Elisa Isoardi si lascia andare ad una confessione che sa di sfottò nei confronti di Antonella Clerici.

Continua la guerra fredda tra Elisa Isoardi ed Antonella Clerici. Tra le due non correrebbe infatti buon sangue, e la cosa sembra arcinota a tutti. Ora tra la vecchia padrona di casa de ‘La Prova del Cuoco’ e colei che ne ha raccolto l’eredità arriva un nuovo controverso episodio, dopo altri che già c’erano stati nelle scorse settimane. La 35enne piemontese, durante la consueta puntata di ieri del suo programma, ha affermato ad Alessadra Spisni, nel corso della rubrica che quest’ultima cura all’intero de ‘La Prova del Cuoco’, che sabato scorso le è accaduto qualcosa di inevitabile durante la diretta di ‘Portobello’. Quest’ultima è la trasmissione che Antonella Clerici presenta da ormai un mese in prima serata su Rai 1 il sabato.

LEGGI ANCHE –> Lutto in diretta per Elisa Isoardi alla Prova del Cuoco: “Siamo tutti senza parole”

Elisa Isoardi, battuta infelice su Antonella Clerici: “Che sonno…”

La Isoardi dice, forse senza pensare a quelle che sarebbero potute essere le conseguenze, che durante lo show si è addormentata. “Ti ho vista a Portobello”, dice divertita la Isoardi alla Spisni, durante la ‘lotta gastronomica della bolognese con lo chef Improta a chi preparava il ragù migliore. “Chi ha vinto? Non sono arrivata alla fine perché ad un certo punto mi sono addormentata”. Poi, provando magari a spegnere prima del nascere le solite, inevitabili polemiche, la Isoardi ha salutato Antonella Clerici. Ma la frittata a quel punto era già fatta.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi rivela: “Non dimenticherò mai quella cena…”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy