Cristina Parodi: “Dolore per la morte di Sandro Mayer”, ma ride sui social

Cristina Parodi Sandro Mayer
(Instagram)

La conduttrice Cristina Parodi scrive: “Dolore per la morte di Sandro Mayer”, ma ride sui social e scatta la polemica per la foto.

In queste ore, il mondo dello spettacolo è sconvolto dalla morte di Sandro Mayer. Il giornalista, negli ultimi anni, era conosciuto dal grande pubblico principalmente per le sue apparizioni televisive in qualità di giudice aggiuntivo/ospite a ‘Ballando con le Stelle‘. Molti sono i tributi al direttore di ‘DiPiù’ ed ex direttore di ‘Gente’, che ha lasciato un vuoto enorme.

Leggi anche -> Sandro Mayer è morto, addio al direttore di «DiPiù»: aveva 78 anni

Il messaggio di Cristina Parodi e le critiche

Tra coloro che hanno voluto omaggiare Sandro Mayer, c’è la conduttrice Cristina Parodi, che ha scritto un lungo post su Instagram: “Oggi la giornata a Torino è iniziata bene ma la notizia della morte di Sandro Mayer mi ha addolorato tantissimo. Lo conosco e lo stimo fa tantissimo tempo. Avevo appena rilasciato un’intervista a ‘Dipiù’ per parlare della prima volta di Stefano, il padre di quel ragazzo morto di tumore che ha incontrato una delle persone a cui è stato trapiantato l’organo del figlio”.

Ricorda ancora la conduttrice: “Una notizia che aveva colpito anche lui che è stato sempre un direttore e un giornalista sensibile e appassionato di storie umane, di emozioni belle come quelle che noi della prima volta raccontiamo. Mi spiace che non leggerà l’intervista. Ci mancherai Sandro. Il giornalismo perde con te uno dei suoi padri”. Ma in molti hanno sottolineato come Cristina Parodi appaia sorridente, evidenziando il proprio look invernale: tanti sono stati i commenti negativi.

Leggi anche -> Sandro Mayer, chi è il giornalista di Ballando con le Stelle morto a 78 anni

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy