Belen Rodriguez, tutto pronto per la finale di Tu sì que vales

(Websource / archivio)

Il momento della verità per i concorrenti di Tu sì que vales 2018 è ormai imminente. La finale di stasera decreterà il vincitore tra i sedici finalisti. 

Ancora poche ore e si saprà il nome di chi ha vinto Tu si que vales 2018 e si porterà a casa un premio da 100mila euro. Stasera infatti andrà in onda in diretta la finalissima dello show, e Belen Rodriguez – dopo giorni serrati di prove – non sta nella pelle. La showgirl argentina, arrivata ieri a Roma con tutta la sua troupe, è stata infatti impegnata negli ultimi preparativi prima della finalissima. E pochi pochi minuti fa, in una story su Instagram nella quale mostra i camper/camerini dei protagonisti di Tu sì que vales e il portone di ingresso, la bella showgirl argentina ammette emozionata: “Ci siamo quasi”.

Intanto, i suoi numerosissimi fan sono curiosi di scoprire quale sarà la mise di Belen per la grande serata. Indosserà di nuovo un abito corto o, per il gran finale, opterà per un abito lungo? Tra poche decine di minuti avremo il responso, e sarà come sempre interessante vedere la reazione del pubblico. E’ il caso però di ricordare che quella di stasera non sarà l’ultima puntata di Tu sì que vales perché l’8 dicembre andrà in onda su Canale 5 “Il meglio di Tu sì que vales”, che riproporrà le migliori esibizioni del programma (e di sicuro quelle più divertenti).

Intanto, come nei precedenti appuntamenti, anche la finale di Tu sì que vales 2018 avrà un ospite speciale: dopo Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Irama e J-Ax, per citarne solo alcuni, staserà sarà la volta di una delle cantanti italiane più amate dal pubblico, ovvero Emma Marrone, che si esibirà sulle note del nuovo singolo “Mondiale” contenuto nell’album “Essere Qui – Boom Edition”, una ristampa di “Essere Qui” con quattro inediti: “Mondiale”, “Nucleare”, “Un’incredibile voglia di niente” e “Inutile”. Le emozioni anche stavolta non mancheranno…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy