X Factor 2018, lite in diretta tra Manuel Agnelli e Fedez: cosa è successo

X Factor 2018, tensione tra i due giudiciX Factor 2018: lite in diretta tra Manuel Agnelli e Fedez dopo l’esibizione di Naomi, ecco cosa è successo nell’ultima puntata.

L’ultima puntata di X Factor 2019 (andata in onda ieri 29 novembre su Sky Uno) sarà ricordata principalmente per il diverbio tra Manuel Agnelli e Fedez, invece che per l’esibizione di uno degli artisti in gara. I due giudici si sono infatti confrontati duramente al termine dell’esibizione di Naomi (concorrente della squadra di Fedez), perché Manuel Agnelli è stato piuttosto critico con la ragazza e con il pezzo scelto dal suo giudice.

Leggi anche -> X Factor 2018, Manuel Agnelli nella bufera: “Ha sbagliato tutto”

Leggi anche -> Eliminato X Factor 2018: ecco chi ha abbandonato la sesta puntata Live

X Factor 2018: la lite tra Manuel Agnelli e Fedez

Deciso a stupire pubblico e giudici con la poliedricità di Naomi, per la puntata di ieri Fedez ha scelto per la ragazza un pezzo che va decisamente contro le sue corde ‘Look at me Know’ di Chris Brown feat Lil Wayne e Busta Rhymes, un pezzo storico hip hop a tre voci che punta sul flow (il flusso di parole che caratterizza le interpretazioni dei rapper, dando musicalità al pezzo). Naomi se l’è cavata egregiamente, suscitando un’ovazione del pubblico e la reazione di gaudio del suo giudice.

Non è stato dello stesso avviso Manuel Agnelli che ha trovato l’esibizione una pura esercitazione di stile senza anima e che ha detto della ragazza: “Di lei sono riuscito a vedere l’emozione e non la bravura”. A questa frase Fedez è sbottato contrattaccando il collega e dicendogli che lui è quello degli esercizi di stile affidati a Sherol (eliminata nella puntata di ieri). A questo punto il pubblico in sala si è schierato con il rapper cominciando ad urlare “Fuori, Fuori” in direzione di Agnelli. Lo scontro si chiuderà in questa puntata? Probabile che i due discuteranno ancora in vista della puntata finale.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy