Stasera in tv, Prodigi – La musica e’ vita: anticipazioni del programma di Rai Uno

Stasera in tv 'Prodigi- La Musica è vita'Stasera in tv l’evento musicale e di solidarietà ‘Prodigi – La musica è vita’: anticipazioni del programma Rai Uno dedicato ai giovani talenti canori.

Questa sera in onda su Rai Uno la prima parte del talent musicale organizzato in collaborazione dall’Unicef e da Endemol Shine ‘Prodigi – La Musica è vita‘. Si tratta di un’iniziativa benefica durante la quale dei giovanissimi talenti si sottopongono al giudizio di una giuria di tutto rispetto (Pippo Baudo, Serena Autieri e Beppe Vessicchio) per concorre al titolo di campione di questa seconda edizione. Esattamente come lo scorso anno la conduzione del talent è affidata a Flavio Insinna che per l’occasione verrà affiancato da Natalie Guetta e dal piccolo Daniele Muzio (il vincitore della passata edizione).

Leggi anche -> Stasera in tv, Scherzi a Parte: anticipazioni e ospiti del 30 novembre

Prodigi – La musica è vita: anticipazioni del programma di Rai Uno

Il programma si svolgerà come un vero e proprio talent musicale, i giovani protagonisti saliranno sul palco e si esibiranno di fronte alla giuria che avrà il compito di scegliere i 3 bambini finalisti. Tra questi uno solo potrà vincere il premio di “Prodigio 2018”, la vittoria non verrà stabilita dalla giuria del programma, ma da una tecnica composta da 100 professionisti del settore suddivisi tra cantanti, ballerini, scenografi e musicisti. Il vincitore riceverà una borsa di studio ‘Unicef’ che verrà consegnata al talento dalla vice presidente Carmela Pace.

Nel corso della serata saranno numerosi gli ospiti che si succederanno sul palco tra un’esibizione e l’altra, tra questi spicca la presenza di Nino Frassica e dei testimonial Unicef Geppi Cucciari e Raimondo Todaro. Nel corso della serata gli spettatori potranno effettuare delle donazioni di 2 euro all’associazione tramite un sms da inviare al numero 45525 o di 5/10 euro chiamando da rete fissa allo stesso numero.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy