Nadia Toffa, foto rubata in camerino: “Togli quella parrucca”

Toffa parrucca tumore
(Instagram)

Nadia Toffa, foto rubata in camerino: “Togli quella parrucca”. 

Nadia Toffa ha pubblicato una foto rubata, come lei stessa la definisce, che la ritrae in camerino nella fase di trucco. Una scena in cui appare allo stesso tempo naturale e spontanea, ma non del tutto dato la presenza della parrucca. E proprio questo in molti fan gliel’hanno fatto notare nei commenti all’immagine.

Leggi anche –> Nadia Toffa, confessione choc: “Sono in una coppia aperta, ogni giorno libera di scegliere con chi uscire”

La Toffa scrive: “Buonasera bella gente! Amo questa foto rubata in camerino prima della diretta. Sguardo Pensieroso e concentrato, come prima di una sfida agonistica. Dó sempre il massimo per voi, ci sono al 100% spero si senta da casa. Buon tutto e a presto. Io cenetta fuori con amici, dopo la missione di ieri che fortunatamente è andata in porto.  Ecco il post originale apparso su Instagram:

Se vuoi sapere tutto sulla vicenda di Nadia Toffa e non solo CLICCA QUI

Nei vari commenti spunta come dicevamo qualcuno che la invita a togliere la parrucca della quale non avrebbe più bisogno: “La miglior medicina è essere se stessi senza trucco …tu sei speciale con la tua semplicità hai conquistato tutti..togli parrucche e parrucchette e rimanici fai vedere a tutti che tutto si può fare basta volerlo” scrive Massima Ceccarelli. “Come stai Nadia? Siamo tutti preoccupati e preghiamo per te!” chiede Rino. “Sai Nadia questa terribile malattia che stai affrontando e questo dolore ti hanno resa più bella. Nei tuoi occhi si scorge qualcosa di diverso e più profondo rispetto alla Nadia di un tempo” aggiunge un altro utente.

Impostazioni privacy