Lino Guanciale, l’attore è single o ha una nuova fidanzata?

Lino Guanciale
Lino Guanciale (Instagram)

Lino Guanciale è uno degli attori italiani più noti e promettenti degli ultimi anni, ma attualmente è single o ha una nuova fidanzata?

Lino Guanciale è uno degli attori italiani più noti e promettenti degli ultimi anni, amatissimo per la serie tv ‘L’Allieva‘. L’attore però attualmente è single. Nell’estate 2018 si è conclusa la sua lunga relazione con Antonietta Bello. I due sono stati insieme per ben dieci anni. Molto si è parlato dei reali motivi della rottura tra i due.

Leggi anche –> Lino Guanciale confessa: “Non ce la faccio più, dopo 15 mesi ora basta”

Ma Lino Guanciale ha una nuova fidanzata?

“Dopo dieci anni io e la mia compagna abbiamo di comune accordo e molto serenamente deciso di separarci. Il nostro rapporto è molto bello anche adesso. Non me ne vogliano le altre colleghe, ma lei è l’attrice più brava che io conosca e quindi le nostre strade non smetteranno di incrociarsi”, ha raccontato Lino Guanciale parlando della fine del rapporto con la sua storica compagna.

Di recente, interpellato sulla possibilità che potesse avere una nuova fidanzata, l’attore ha “evitato” una risposta a un giornalista di “Nuovo”. Ha infatti affermato che non avrebbe parlato della sua vita privata. Ma secondo il gossip, Lino Guanciale ha già trovato una nuova fidanzata dopo la fine del suo lungo rapporto. Si parla di una donna di origini abruzzesi. Insomma, per Lino Guanciale starebbe tornando la serenità dal punto di vista affettivo, dopo i tanti successi in televisione e a teatro.

Per sapere tutto sull’attore –> Lino Guanciale: carriera, vita privata e curiosità sull’attore abruzzese

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy