Stasera in tv, X-Factor 2018: inediti, ospiti e anticipazioni del 29 novembre

Stasera in tv
(Screenshot)

Stasera in tv, X Factor 2018: inediti, ospiti e anticipazioni del 29 novembre. 

Oggi è giovedì e quindi per milioni di spettatori questo significa l’imperdibile appuntamento con  il live di X Factor 2018. Nella scorsa puntata i concorrenti hanno presentato per la prima volta i loro inediti. Alla fine è stata eliminata Renza Castelli che è andata al ballottaggio finale con Naomi. Entrambe erano cantanti di Fedez il quale ha preferito il tilt alla scelta fratricida. Dunque in gara rimangono Naomi (Fedez), Martina Attili, Luna e Sherol (Manuel Agnelli), Anastasio e Leo Gassman (Mara Maionchi), Bowland (Lodo Guenzi).

Leggi anche –> X-Factor: i fan di Martina Attili bocciano la ‘nuova’ Cherofobia

Ospiti di X Factor 2018 del 29 novembre 2018

L’ospite italiano sarà Giorgia, la voce più bella e intensa della musica italiana degli ultimi 30 anni. La cantante romana presenta il suo nuovo album di cover “Pop Heart” uscito il 16 novembre e quale luogo migliore per farlo se non X Factor, un programma che si basa proprio sulla capacità di reinterpretare pezzi di altri artisti. L’ospite internazionale invece sarà Jonas Blue che presenterà il suo nuovo singolo cantato insieme a Liam Payne

Leggi anche –> X Factor, Chiara Ferragni sotto accusa: ha influenzato il voto

X Factor, modalità di svolgimento della gara: prima manche

Questa sera ci sarà una prima manche orchestrale nella quale verrano eseguiti i seguenti brani:  Luna canterà The Monster di Eminem featuring Rihanna, Sherol Dos Santos presenterà Turning Tables di Adele mentre Martina Attili canterà Hyperballad di Bjork. A Naomi Fedez ha assegnato Look At Me Know di Chris Brown feat. Lil Wayne e Busta Rhymes. Mara Maionchi regala ad Anastasio la possibilità e il difficile compito di reinterpretare Starway to Heaven dei Led Zeppelin, mentre Leo Gassmann interpreterà il brano di Jovanotti La terra degli Uomini. Infine i Bowland si cimenteranno con Seven Nation Army dei The White Stripes.

Leggi anche –> X-Factor, Martina Attili e il plagio di Cherofobia: ecco perché è impossibile

X Factor, modalità di svolgimento della gara: seconda manche

Nella seconda manche come da tradizione potremo riascoltare gli inediti dei concorrenti rimasti in gara. Luna con Los Angeles, Sherol Dos Santos con Non ti avevo ma ti ho perso, Martina Attili con Cherofobia, Naomi con Like The Rain (Unpredictable); Anastasio con la sua La fine del mondo, Leo Gassmann con Piume. Infine i Bowland con Don’t Stop Me.

Impostazioni privacy