Million Day estrazione 29 novembre: risultati diretta e vincite

million day estrazione 29 novembre 2018Estrazione Million Day 29 novembre: i risultati di oggi in diretta alle 19 e tutte le ultime vincite al concorso che realizza un sogno.

Numeri estratti: 17-18-31-32-43

Sfida la fortuna con Million Day, il gioco giornaliero che realizza un sogno: quello di diventare milionari. L’ultimo vincitore del montepremi massimo si è avuto nella giornata di venerdì 23 novembre: questo sogno si è concretizzato con due neo milionari, di Abbiategrasso, nell’hinterland milanese, e di Genova.

Vuoi restare aggiornato sul Million Day e le altre estrazioni? Clicca qui

Negli ultimi mesi, sicuramente una delle vincite più importanti è stata realizzata a Muccia, comune dell’Alto Maceratese messo in ginocchio dalle scosse di terremoto dell’ottobre 2016. La schedina vincente è stata giocata il 19 maggio alla Maddalena di Muccia, al Motel Carnevali. Ignota l’identità del fortunato vincitore, anche se da quelle parti sono in molti a sperare che si tratti di una persona del posto.

Marco Carnevali, uno dei gestori del bar davanti al motel Carnevali, ha detto di non conoscere il nome del fortunato avventore, né di poterlo scoprire se questo non si rivelerà da solo. Infatti, trovandosi su un punto di passaggio, il Motel Carnevali è frequentato praticamente da chiunque. Alle 19.00 vedremo se oggi avremo un milionario, ma intanto la combinazione Million Day 28 novembre: 20-27-34-38-52

Estrazione Million Day 29 novembre: DIRETTA risultati

La combinazione Million Day 29 novembre: 17-18-31-32-43

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy