Maurizio Costanzo Show, Federica Panicucci piange in diretta – FOTO

federica panicucci maurizio costanzo
Al ‘Maurizio Costanzo Show’ la bella e brava Federica Panicucci si commuive

Lacrime di commozione per Federica Panicucci: tutta ‘colpa’ di Maurizio Costanzo, che nella sua trasmissione le riporta alla mente una persona speciale.

È stata una puntata particolare quella del ‘Maurizio Costanzo Show’ andata in onda ieri. Nell’appuntamento del 28 novembre c’era Federica Panicucci tra gli ospiti, ed il padrone di casa ne ha approfittato per ripercorrere quella che è stata la sua vita. La conduttrice di ‘Mattino Cinque’, a 51 anni portati più che bene, può tracciare un bilancio di quanto fatto nel corso della sua esistenza. Sia nell’ambito lavorativo che in quello privato e sentimentale. Federica Panicucci si è alternata tra televisione e radio a partire dal 1987, quando esordì in quella che fu l’ultima edizione di ‘Portobello’ con la conduzione di Enzo Tortora, prima del recentissimo reboot targato Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE –> Nina Moric, lite furiosa con Alda D’Eusanio in tv: colpa di Corona

Federica Panicucci, lacrime in diretta: “Ma si può?”

LEGGI ANCHE –> Da ‘Uomini e Donne’ al tribunale, dure accuse a Claudia Montanarini

La bella toscana originaria di Cecina faceva la centralinista, a soli 20 anni. Poi di acqua sotto ai ponti ne è passata, tra Rai, Fininvest/Mediaset, Radio DJ e Radio 101. er il volto principale della mattina di Canale 5 però la commozione è stata tanta quando si è parlato di sua nonna Chiarina. Una persona che, come accaduto a tutti noi, ha rivestito nella sua vita una grande importanza. Ed infatti lì la ex moglie del dj Mario Fergetta non ha saputo trattenere le lacrime e se l’è presa anche bonariamente con Costanzo. “Per favore, datemi dell’acqua. Maurizio, mi hai fatto commuovere. Ma si può?”.

LEGGI ANCHE –> “Due anni senza di te”, il commovente messaggio di Federica Panicucci

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy