Grande Fratello vip, Lory del Santo parla dei figli e scoppia a piangere

(Websource/Archivio)

Grande Fratello vip, Lory del Santo parla dei figli e scoppia a piangere. Lory del Santo ha parlato del figlio Loren, morto suicida a soli 19 anni e del dolore dell’altro figlio, Devin. La Del Santo aveva già vissuto un episodio così drammatico alla morte del figlio Conor, di appena quattro anni.

Grande Fratello vip, le lacrime di Lory Del Santo per i figli Loren e Devin

Ad un passo dalla conclusione di questa edizione del Grande Fratello vip, Lory Del Santo, all’interno della casa più spiata della televisione, ha parlato nuovamente dei suoi figli. Loren si è tolto la vita a soli 19 anni, pochissimo tempo prima che la madre entrasse a far parte del programma. La Del Santo ha parlato dell’altro figlio, Devin, ribadendo: “Devin non è mai stato fragile: è sempre stato sicuro di se stesso e di quello che voleva. Non l’avevo mai visto piangere, l’ha fatto solo recentemente. Ha pianto tutte le lacrime di una vita per quel fratello che amava più di qualsiasi altra cosa al mondo”. Lory Del Santo ha poi proseguito il suo racconto all’interno del confessionale spiegando: “In tutta la mia esistenza ho dovuto sempre lavorare, e quando si lavora si sta lontano dai figli. Il mio unico rammarico è che avrei voluto essere più indipendente economicamente per dedicare ancora più tempo a loro. Ogni momento senza la persona che ami, poi lo rimpiangi”.
Loren, nato dalla relazione della Del Santo con Silvio Sardi era il terzogenito della showgirl e per quest’ultima il secondo figlio a morire. Il primogenito Conor, avuto dalla relazione con Eric Clapton, aveva perso la vita a soli quattro anni precipitando dal 53esimo piano di un grattacielo di Manhattan.
BC

Leggi anche Grande Fratello vip, Lory Del Santo crolla e va in crisi
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy