Eliminato X Factor 2018: ecco chi ha abbandonato la sesta puntata Live

(Websource/Archivio)

Eliminato X Factor 2018: ecco chi ha abbandonato la sesta puntata Live. L’ultimo scontro è tra Sherol e Leo Gassman. L’eliminazione viene decisa al TILT. ELIMINATA SHEROL DOS SANTOS

X Factor 12: stasera una nuova eliminazione ad un passo dalla finale

Sta andando in onda la sesta puntata Live di X Factor, il talent show di Sky arrivato anche per quest’anno ad un passo dalla sua conclusione. I concorrenti rimasti in gara di questo X Factor, arrivato alla dodicesima edizione, sono Sherol Dos Santos, Martina Attili, Luna Melis, Bowland, Naomi, Leo Gassmann e Anastasio. Saranno proprio loro questa sera a sfidarsi in due manches distinte. Saranno i giudici Mara Maionchi, Fedez, Lodo Guenzi e Manuel Agnelli a stabilire quali saranno i brani con i quali si cimenteranno i concorrenti nella loro prima esibizione, mentre nella seconda manche i ragazzi canteranno il proprio inedito, già ascoltato dal pubblico nella puntata precedente, ma in una versione questa volta ridotta.
A rischio eliminazione anche per questa puntata sarà Naomi, ultima delle cantanti over donne della squadra capitanata da Fedez, finita già al ballottaggio durante la competizione di giovedì scorso, assieme a Renza Castelli, che ha dovuto infine abbandonare la gara. Fedez aveva invocato il tilt per permettere al pubblico a casa di scegliere nella lotto fratricida tra le due concorrenti della propria squadra. Tra gli ospiti di questa sera Giorgia che presenterà il suo nuovo album di cover Pop Heart e Jonas Blue che farà conoscere al pubblico il suo nuovo singolo cantato insieme a Liam Payne.
BC

Leggi anche Stasera in tv, X Factor 2018: inediti, ospiti e anticipazioni del 29 novembre
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy