Bianca Guaccero: “Il periodo più doloroso della mia vita”, cosa è accaduto alla conduttrice di Detto Fatto

Bianca Guaccero lacrime
(screenshot video)

Bianca Guaccero: “Il periodo più doloroso della mia vita”, cosa è accaduto alla conduttrice di Detto Fatto che oggi è tornata sulla vicenda.

Sorpresa oggi in diretta televisiva a ‘Detto Fatto’: Antonella Clerici ha chiamato Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci. I tre hanno conservato, parlando di quello che è il passato che accomuna la conduttrice di Portobello e il costumista, poi la Clerici ha fatto i complimenti alla Guaccero, la quale ha ricordato di aver passato un periodo doloroso.

Per saperne di più –> Detto Fatto: Bianca Guaccero, chiamata in diretta della Clerici – VIDEO

Bianca Guaccero e la separazione dal marito

Probabilmente il riferimento era alla fine del suo matrimonio con Dario Acocella. Ne aveva parlato al settimanale ‘Oggi’: “È stato il periodo più doloroso della mia vita”. Poi ancora: “Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare. Ma ringrazio tutto quello che è successo perché mi ha dato una consapevolezza e una forza che non credevo di possedere”.

“Mi ha costretta a fare i conti con le mie insicurezze e mi ha insegnato ad accettare me stessa nel bene e nel male”, aveva ancora detto, per concludere: “Faccio molta fatica a innamorarmi, sono una donna difficile. In un uomo apprezzo la veracità, la forza d’animo, la spontaneità”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy