Antonella Clerici, macabra dedica d’amore: “Sepolti sotto un albero”

antonella clerici dedica
(screenshot video)

Antonella Clerici, la macabra dedica d’amore a Vittorio Garrone in un’intervista al settimanale ‘Oggi’: “Noi due, sepolti sotto un albero”.

Tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone sembra andare a gonfie vele e lo testimonia anche l’ultima intervista rilasciata dalla conduttrice di Portobello al settimanale ‘Oggi‘. Il loro amore è talmente forte che una frase della conduttrice è rimasta particolarmente impressa.

Leggi anche –> Antonella Clerici, la verità su ‘La Prova del Cuoco’: “Me l’hanno strappato”

Le parole di Antonella Clerici per Vittorio Garrone

“Io e Vittorio siamo una cosa sola, siamo l’uno lo specchio dell’altro. È un amore grande, il nostro… La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore”, ha spiegato Antonella Clerici.

Poi quella frase che fa capire quanto forte sia il loro amore, ma che in molti hanno ritenuto un po’ macabra: “Io e Vittorio vogliamo invecchiare qui nella nostra follia, con le nostre risate per poi essere sepolti qui sotto lo stesso albero. Insieme per sempre“. Antonella Clerici ha poi concluso: “La famiglia è tutto, ed è un lavoro continuo. Soprattutto quando è “scompigliata” come la nostra. Ci vuole una grande affettività, l’orgoglio va limitato, spesso bisogna mordersi la lingua, contare fino a dieci perché le dinamiche sono delicate“.

Leggi anche –> Detto Fatto: Bianca Guaccero, la telefonata fa riemergere il dolore – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy