Uomini e Donne, Mara Fasone attacca il corteggiatore: “Sei falso”

Mara Fasone Uomini e Donne
Mara Fasone (Instagram)

Uomini e Donne, Mara Fasone dopo l’addio al reality attacca il corteggiatore Andrea Dal Corso con gravi accuse: “Sei falso e interessato”.

Qualche settimana fa, la tronista Mara Fasone ha annunciato l’addio a ‘Uomini e Donne’, in un’intervista al magazine del programma pomeridiano di Canale 5. Nonostante questo, sembra ancora molto interessata alla trasmissione e ai suoi protagonisti, tanto da utilizzare i social per scagliarsi contro Andrea Dal Corso ed accusarlo di essere ‘falso e interessato solo al successo e alla popolarità’.

Vuoi restare aggiornato su Uomini e Donne? Clicca qui

Mara Fasone: dopo Uomini e Donne, l’attacco ad Andrea

Queste le parole che su Instagram Stories l’ormai ex tronista ha dedicato al giovane, con relative durissime accuse: “Il ragazzo ha avuto ben sei giorni di tempo per pensare ad una giusta motivazione quindi ha pensato bene di sputare nel piatto in cui ha mangiato pur di rimanere in tv”. In sostanza, l’imprenditore viene accusato di essersi avvicinato a Mara Fasone, per poi rapidamente dichiararsi a Teresa Langella quando lei ha lasciato il programma.

La decisione è stata più volte oggetto di discussioni e critiche, soprattutto da parte degli altri corteggiatori e ora anche Mara Fasone evidenzia: “Se così non fosse non avevo neanche torto quando mi sentivo presa in giro… Beh forse tanto pazza non ero… Siamo arrivati a delle incomprensioni proprio perché avevo già fiutato in anticipo questa falsità“. La siciliana ha rincarato la dose: “Ho fatto bene a mettermi al sicuro da persone così, perché dinanzi al successo non vedono altro che se stessi. C’è una linea abissale tra chi va via dalla televisione disinteressandosi del successo e chi resta dichiarando interesse per avere successo!”. Poi lancia la provocazione: “Se tutti vedessero la versione integrale delle esterne capirebbero quanta falsità sia celata dietro quel bel faccino”. Infine l’avvertimento: “Visto che sei abituato a metterci la faccia, racconta a Teresa il pensiero che mi esprimesti su di lei. Nonostante non simpatizzi per me, le auguro di aprire al più presto gli occhi perché non auguro a nessuno di avere a fianco una persona così”.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Mara Fasone ha sentito Rodolfo dopo l’addio al trono?

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy