Stasera in tv, L’ispettore Coliandro: trama e anticipazione del 28 novembre

Iva Zanicchi L'Ispettore Coliandro
Una scena de L’Ispettore Coliandro (screenshot video)

Stasera in tv torna ‘L’Ispettore Coliandro’: trama ed anticipazioni della terza puntata in onda oggi 28 novembre.

Terza e penultima puntata della settima serie della fiction ‘L’Ispettore Coliandro‘, ispirata al personaggio inventato dalla penna di Carlo Lucarelli. Come al solito, nel ruolo del protagonista principale c’è Giampaolo Morelli e alla regia troviamo i Manetti Bros. Ma la special guest di questa puntata è Iva Zanicchi, dunque ancora una volta un personaggio dello spettacolo si trasforma in cattivo e antagonista dell’ispettore più amato dal pubblico giovane della televisione italiana. Nella prima puntata, era toccato a Gigi Sammarchi, tornato in televisione dopo 25 anni di assenza, mentre nella seconda puntata la cattiva era Claudia Gerini.

Leggi anche -> Giampaolo Morelli, l’Ispettore Coliandro, confessa: “Torno subito a Mediaset”

Anticipazioni della terza puntata dell’Ispettore Coliandro

“Sarò cattivissima, proprio io che nella vita sono dolcissima. Interpreto la moglie di un capo orchestra del liscio, una donna di malaffare che è disposta a tutto”, ha spiegato Iva Zanicchi al ‘Resto del Carlino’ descrivendo il suo personaggio. Altro ‘ospite‘ speciale della puntata è il rapper Gué Pequeno. La puntata odierna ruota intorno all’omicidio di un giovane cantante. Ad indagare, ci sono l’esperta vice dirigente della polizia scientifica Paffoni, con cui Coliandro è costretto a fare serata, ma anche Natascia, una giovane e bella cantante dell’orchestrina di liscio capitanata dal losco Vasinto e da sua moglie Ersilia detta “Vagona”, quest’ultima appunto interpretata da Iva Zanicchi.

Tra colpi di scena, si arriverà al duello tra “Vagona” e l’ispettore Coliandro. Nel cast della puntata di oggi, nel ruolo di Natascia, c’è Clizia Fornasier, già modella e concorrente di Miss Italia nel 2004, poi attrice in diverse pellicole dirette da grandi registi come Fausto Brizzi, Giulio Manfredonia e Carlo Verdone. L’attrice ha una grande passione per il canto che l’ha portata a debuttare come concorrente di Tale e Quale Show nel 2013.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy