Ornella Muti ricoverata d’urgenza, la disperazione della figlia Naike

Ornella Muti ricoverata d'urgenza
(Instagram)

Ornella Muti è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale di Ovida per una polmonite. A comunicarlo con uno scatto su Instagram è stata la figlia Naike Rivelli.

Nei giorni scorsi l’attrice Ornella Muti è stata ricoverata in pronto soccorso dopo essersi presa una polmonite. L’artista è stata ricoverata all’ospedale di Ovada (provincia di Alessandria), paesino in cui vive da qualche tempo. A comunicare quanto successo è stata la figlia Naike Rivelli postando una foto della madre sorridente accanto alla dottoressa che l’ha curata con scritto accanto “Grazie ospedale di Ovada”. Nel post non ci sono molti dettagli su quanto successo, non è dunque possibile sapere per quanto tempo è Ornella è stata ricoverata, ma si apprende il motivo dall’hashtag #polmonite messo a conclusione del post.

Leggi anche -> Naike Rivelli mezza nuda a Domenica In, scandalo con la mamma Ornella

Leggi anche -> Domenica In, Ornella Muti e Naike Rivelli fanno infuriare il pubblico

Ornella Muti ricoverata in ospedale, i fan in apprensione

Qualche ora dopo il post della figlia, la stessa Ornella Muti ha postato la foto in questione per ringraziare il medico che l’ha curata e l’ospedale. Immediatamente dopo il post, centinaia di fan preoccupati si sono sincerati delle sue condizioni e le hanno fatto gli auguri per una pronta guarigione. Per quanto fastidiosa, la polmonite se curata in tempo non è preoccupante ed il fatto stesso che lo scatto la ritrae sorridente insieme alla dottoressa significa che il peggio è passato.

Non è la prima volta che Naike Rivelli scatta una foto alla madre mentre è ricoverata in ospedale. Qualche anno fa, infatti, la star di Instagram aveva postato una fotto di Ornella con un braccio ingessato. In quel caso erano piovute critiche perché l’attrice era stata ritratta in topless. In questo caso la figlia d’arte ha evitato gli eccessi che contraddistinguono la sua attività sui social.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy