Giulia De Lellis, dedica d’amore con strafalcione: il web la massacra

(Websource / archivio)

Giulia De Lellis rivolge una dedica ad Irama nel bel mezzo di un suo concerto, ma non si accorge dello strafalcione ortografico. 

La forma, diceva quel tale, è (anche) sostanza. Purtroppo a Giulia De Lellis dev’essere sfuggito. E il popolo della Rete, che in questi casi non perdona mai, si è accanito contro di lei. Il motivo? La nostra ha indirizzato una sentita dedica d’amore ad Irama, la sua nuova e ormai ufficiale dolce metà. Peccato però che nel suo slancio affettivo le sia scappato erroraccio da matita rossa…

Tutto è successo nel bel mezzo di un concerto della sua nuova fiamma, Irama appunto, vincitore dell’ultima edizione di “Amici” di Maria De Filippi. Mentre lui intonava intonava “Bella e Rovinata”, l’ex fidanzata di Andrea Damante ha pubblicato una storia dal suo account Instagram che, purtroppo, contiene un brutto strafalcione. E per tale motivo è stata prontamente rimossa dal social.

Si tratta tra l’altro di uno spezzone del suddetto brano: “Hai smesso di studiare. Sei andata a lavorare. Per farti quattro soldi ed un vestito da sfilata. Io che ciò (invece che “c’ho”, ovviamente, ndr) un vuoto dentro. Tu bella e rovinata”. Non sarà certo la fine del mondo, ma sul web è immediatamente partita una raffica di critiche e impietosi sfottò nei confronti dell’influencer. Anche perché, dopo aver scritto “ben venuto” (staccato) e “compleano” (con una sola “n”) al Grande Fratello Vip, la Nostra passa per una recidiva…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Monday mood .❤️ @alessandragobbetti #GDL#laale#coma#buoniniziosettimanaatutti#roma

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy