Gerry Scotti, la verità sul ritiro dalla tv: “Non ho un manager alla Raiola”

Gerry Scotti ritiro
Gerry Scotti svela tutto: “Il mio ritiro? Solo pretattica” (Screenshot)

Smettere con la televisione dopo 40 anni. Un proposito espresso in passato da Gerry Scotti, che ora spiega il vero senso di quella dichiarazione.

Gerry Scotti è da decenni uno dei volti più amati della televisione italiana. Sia con i suoi più recenti impegni sul piccolo schermo che con quelli che si perdono più in là nel tempo, come ‘Il Gioco dei Nove’ o le primissime edizioni di ‘Passaparola’, ‘Zio Gerry’ ha sempre saputo come strappare una risata e tanti complimenti a tutti noi. Non molti mesi fa il 62enne di Miradolo Terme, in provincia di Pavia, aveva espresso il proposito però di lasciare qualsiasi ruolo in televisione per dedicarsi ad altro nella vita, magari del tutto diverso. Dopo 40 anni di carriera potrebbe arrivare insomma il momento del ritiro per vivere nuovi percorsi con stimoli diversi.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Lisa Fusco scorda il cellulare acceso e svela tutto – AUDIO

Gerry Scotti, quelle frasi erano solo una tattica: “Volevo farmi considerare”

A ‘Italia Oggi’, Gerry Scotti ha però ribadito adesso che presto lo rivedremo con il mai dimenticato ‘Chi Vuol Essere Milionario’, mentre adesso possiamo ammirarlo in ‘The Wall’. Il quiz show si sta confermando con ottimi numeri, replicando in questo senso quanto già era accaduto con ‘Caduta Libera’. “Io non ho alcun manager a rappresentarmi, nessun procuratore alla Raiola. Mi gestisco da solo ma confesso che quelle dichiarazioni su un mio ritiro furono un pò una strategia, lo confesso. Lo feci per ottenere maggiore importanza”. E allora possiamo continuare a stare tranquilli. Zio Gerry resterà ancora per diverso tempo a farci compagnia nei nostri pomeriggi.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, fine di un’era: show cancellato e casa abbattuta – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy