Elisa Isoardi imita e deride Salvini a La Prova del Cuoco: imbarazzo in diretta

Elisa Isoardi ha imitato e deriso Salvini?La bella conduttrice Elisa Isoardi è finita nuovamente nell’occhio del ciclone per un’imitazione che ai più è sembrata una presa in giro a Salvini, il tutto in diretta a ‘La Prova del Cuoco’.

Da quando Elisa Isoardi ha deciso di rompere la relazione con Matteo Salvini, una parte degli italiani (solidale con il ministro dell’Interno) ha cominciato a criticare l’operato della conduttrice, ad esempio accusandola di aver mortificato l’ex compagno con uno scatto intimo che non doveva essere pubblicato. La bella conduttrice in quel caso si è difesa spiegando che quello scatto rappresentava un momento importante della loro relazione e che si trattava della sua foto preferita in compagnia di Matteo Salvini.

Dopo quell’episodio gli animi si sono placati e per qualche tempo Elisa non è stata più oggetto di critiche da parte dei follower su Instagram. Oggi, però, la conduttrice torna a far parlare di se per un’imitazione in diretta a ‘La prova del Cuoco‘ che è sembrata una presa in giro ai danni proprio del ministro dell’Interno.

Leggi anche -> Elisa Isoardi: “Umiliare Salvini? Voi non potete capire…”

Leggi anche -> Prova del Cuoco, Elisa Isoardi spiazza tutti: “Queste cose le faccio solo a casa”

Elisa Isoardi imita e deride Salvini in diretta?

L’imitazione balzata agli onori della cronaca riguarda uno scambio di battute tra la conduttrice ed uno dei cuochi della trasmissione Rai. Parlando di inviti a cena a casa di amici, Elisa dice: “Ci capita spesso di essere invitati a casa di amici e qualcuno che conosco è solito dire: ‘Ghe pens mi'” imitando l’accento del nord, quindi continuando l’imitazione chiarisce la frase dialettale dicendo: “C’è chi dice: ‘Ci penso, ci penso io’ (frase pronunciata con accento nordico), ma poi mi porta tutto crudo”. Come potrete capire non è possibile affermare che l’imitazione in questione riguardi proprio Salvini, ma sul web appare già come cosa certa.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Potete trovare sui sul sito di Lettera43 il video di cui vi abbiamo parlato

Impostazioni privacy