Asia Argento: “Fabrizio Corona? Non sono abituata al gossip”

asia argento fabrizio corona
Asia Argento parla di Fabrizio Corona (Instagram)

Asia Argento parla del suo privato: “Fabrizio Corona? Non sono abituata al gossip”, e l’ex paparazzo risponde per le rime all’attrice.

Il rapporto tra Asia Argento e Fabrizio Corona è durato davvero poche settimane: dalle colonne del settimanale ‘Chi’ la conferma che è già tutto finito e ora l’attrice spiega a ‘Repubblica’ le sue motivazioni: “Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, perfino il mio ingaggio all’Isola dei famosi, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media e ho deciso di chiudere con Fabrizio Corona”.

Leggi anche –> Fabrizio Corona ed Asia Argento, tutta una farsa per fare soldi

Le parole di Asia Argento e la replica di Fabrizio Corona

Ha proseguito Asia Argento: “È una chiusura senza alcun risentimento, perché in quel breve periodo in cui ci siamo sentiti e visti Fabrizio mi ha portato il sorriso. Mi ha fatto del bene, non penso assolutamente male di lui né che sia una persona cattiva o che mi abbia usato. Ci siamo visti quattro volte in un mese e non so da dove è nata l’idea della storia d’amore. Lui ha voluto incontrarmi per parlare di lavoro, io ero stata una grande amica di suo padre Vittorio, un grande dell’editoria, a 19 anni scrivevo nei suoi magazine”.

“Però già dalla seconda volta che ci siamo visti la cosa è degenerata nel gossip” – ha osservato ancora Asia Argento – “Il gossip non mi riguarda, mi fa orrore. Ho vissuto tutta la vita in maniera riservata, riparata. Non esco per non essere fotografata, non mi dà eccitazione che la gente faccia speculazioni sulla mia vita privata. La terza volta che l’ho visto, c’erano ancora e sempre i paparazzi, ho capito che questo tipo di situazione non potevo viverla. Non mi ci riconosco. Sono un’artista, mi interessa quello”. All’attrice risponde ospite di Mattino Cinque proprio Fabrizio Corona: “Avrebbero dovuto farle solo una domanda: ‘Ma ci è andato Fabrizio Corona in televisione o ci sei andata tu a raccontare la nostra storia?’. Dice che l’ho portata sulla giostra, a me pare che ci sia voluta salire lei. Ci sono andato io o lei a fare le ospitate? Mi pare che ne abbia fatte 5”.

Leggi anche –> Asia Argento e Fabrizio Corona si sono lasciati: l’addio è ufficiale

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy