Wanda Nara nude look da capogiro per la festa di beneficenza con Icardi

Il Nude look di Wanda Nara lascia senza fiatoWanda Nara ruba l’attenzione di media e fotografi durante la cena di beneficenza organizzata dall’associazione di Zanetti. La bella moglie di Icardi si presenza con un nude look che non passa inosservato.

Wanda Nara e Mauro Icardi sono sempre in prima fila quando c’è da fare del bene. La coppia si è infatti presentata ieri sera alla cena di beneficenza organizzata dall’associazione ‘Pupi’ di Javier Zanetti per supportare l’iniziativa. La stessa Wanda, presentatasi per l’occasione con un bellissimo abito lungo nero trasparente che lasciava intravedere l’intimo rigorosamente nero che aveva indosso, ha spiegato ai media come lei e suo marito siano molto attenti alle iniziative benefiche, specie quelle organizzate dall’associazione della leggenda interista: “Ci piace sempre aiutare Pupi e Paula per queste manifestazioni”, ha infatti dichiarato la bella soubrette argentina.

Leggi anche -> Verissimo, Wanda Nara si commuove: “E’ morto in casa, era appena arrivato”

Leggi anche -> Wanda Nara confessa: “Icardi mi ha detto basta”

Wanda Nara, l’abito trasparente lascia senza fiato

Quando “Maurito” e Wanda si sono presentati all’asta di beneficenza i giornalisti presenti sono subito andati a intervistare e fotografare una delle coppie più in vista della Serie A italiana. Immediatamente l’attenzione dei fotografi si è concentrata sul look della showgirl: l’abito nero lungo era coperto da un giubbotto che nascondeva in parte le trasparenze. Poco dopo, quando la commentatrice di ‘Tiki-Taka‘ ha preso posto a sedere, le sue curve esagerate si sono rivelate al pubblico in sala, lasciando senza fiato i presenti per cotanta magnificenza. Il capitano dell’Inter e la moglie non si sono separati nemmeno per un secondo ed a fine serata hanno lasciato il segno con la donazione più corposa di tutta l’asta, motivo per cui sono stati immortalati sul palco dell’asta.

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy