Uomini e Donne: Sossio Aruta in lacrime commuove Ursula

Sossio Aruta Uomini e donne
(screenshot video)

Uomini e Donne: Sossio Aruta in lacrime chiede scusa e commuove Ursula Bennardo, il pubblico applaude ma è davvero pace fatta?

Va in onda la registrazione della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 27 novembre, protagonista è Sossio Aruta. L’ex calciatore si è presentato davanti a Ursula dopo che Armando aveva scelto di farsi indietro, perché il cavaliere era ancora innamorato della sua dama. Sossio Aruta ha chiesto scusa alla sua ex: “Sono stato uno stupido”, ha detto come mostra il video sull’account ufficiale di Uomini e Donne.

Vuoi restare aggiornato sui protagonisti di Uomini e Donne? Clicca qui

Il gesto di Sossio Aruta a Uomini e Donne

L’ex calciatore si è seduto al centro dello studio, davanti a Ursula Bennardo e ha finalmente ammesso le sue colpe senza se e senza ma. Il pubblico ha applaudito e a quel punto il cavaliere si è commosso, mentre la sua dama gli teneva la mano. “Voglio avere una famiglia con te, sognavamo di avere una bambina” ha detto il calciatore in lacrime. Quindi ha aggiunto: “Te lo chiedo per favore”.

Dopo quelle parole, anche Ursula si è sciolta in lacrime, ma non è chiaro se la dama sia disposta davvero a perdonare i tanti errori commessi in questi mesi dall’ex calciatore. Quel che sembra certo è che Sossio Aruta sembra sinceramente pentito per i suoi comportamenti tenuti finora.

Leggi anche –> Uomini e Donne, accuse pesantissime a Sossio Aruta dalla sua corteggiatrice

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy